Avviso - Prenotazione loculi cimiteriali

08-08-17

Il Comune di Pescasseroli intende procedere alla costruzione e conseguente concessione per anni 99 (novantanove) di loculi presso il nuovo cimitero comunale. Le domande di prenotazione potranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune fino alla data improrogabile del 31 Agosto 2017.

AVVISO SERVIZIO CIVILE - Colloqui Selettivi

01-08-17

UNEC - Unione Nazionali Enti Culturali - comunica che i colloqui selettivi per i candidati che hanno presentato domanda di ammissione per il progetto "CULTURANDO" per la sede del Comune di Pescasseroli (AQ), si terranno il giorno lunedì 18 SETTEMBRE p.v. alle ore 16.00 presso la sede del comune ...

Avviso - Prenotazione legna uso civico

13-07-17

Si comunica a tutti cittadini aventi diritto che sono aperte le iscrizioni per la prenotazione della legna di uso civico. Gli interessati possono effettuare la prenotazione presso l’ufficio tecnico esclusivamente il lunedi’ e il venerdi’ dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Moduli unificati per edilizia ed attività commerciali

29-06-17

Accordo tra il governo, le regioni e gli enti locali Concernente l’adozione di moduli unificati e Standardizzati per edilizia ed attività commerciali.

Proclamazione Eletti - Amministrative 11 giugno 2017

16-06-17

Proclamazione eletti amministrative 11 giugno 2017.

Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >>