Avviso - Modulistica dehors

16-04-18

Si invitano i gestori dei pubblici esercizi e tutti gli operatori del settore, a voler utilizzare la modulistica unica pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Pescasseroli nella sezione servizi Ufficio Urbanistica.

Regolamento occupazione di suolo pubblico e/o privato per ristoro all'aperto e dehors.

06-04-18

Il regolamento in oggetto, riapprovato con modifiche con delibera di C.C. N. 14 del 28.03.2018, è pubblicato sull'Albo Pretorio online del Comune e su Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali.

Orario di apertura dell'ufficio elettorale

Orario di apertura dell'ufficio elettorale

Voto Domiciliare

24-01-18