VADEMECUM - CORONAVIRUS

10-03-20

L’Amministrazione comunale di Pescasseroli mette a disposizione dei suoi concittadini l’informativa sul Covid19 da seguire per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus.

Avviso - Orario apertura uffici comunali

09-03-20

Orario di apertura al pubblico degli uffici comunali. Gli accessi presso gli uffici comunali saranno regolamentati come da provvedimenti nazionali (distanza di sicurezza di almeno un metro)

Avviso di partecipazione pubblica aggiornamento del piano di prevenzione della corruzione - Triennio 2020/2022

30-12-19

Avviso di partecipazione pubblica per aggiornamento del piano di prevenzione della corruzione - Triennio 2020/2022

Aggiornamento albo scrutatori dei seggi elettorali

02-11-19

Aggiornamento albo scrutatori seggi elettorali. Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare la domanda al Sindaco entro il mese di novembre.

Avviso - Aggiornamento albo presidente seggio elettorale

24-10-19

Aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale.

Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >>