Avviso - Affidamento definitivo gara per miglioramento sismico edificio comunale adibito a Sede Municipale

15-10-18

Affidamento definitivo gara inerente l’affidamento di lavori di messa in sicurezza con realizzazione di interventi di miglioramento sismico dell’edificio comunale adibito a Sede Municipale

Avviso - Interventi a favore di persone con disabilita grave

12-10-18

Modello di domanda per richiedere interventi a favore di persone con disabilita' grave prive del sostegno familiare

Avviso - Rilascio nuova carta d'identita' elettronica

12-10-18

Modalita' per il rilascio della nuova carta d'identita' elettronica.

Aggiornamento albo scrutatori dei seggi elettorali

12-10-18

Aggiornamento albo scrutatori seggi elettorali. Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare la domanda al Sindaco entro il mese di novembre.

Il nuovo Censimento della popolazione e delle abitazioni

01-10-18

Da ottobre parte il nuovo censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che da decennale diventa annuale. Un cambiamento che fornirà informazioni utili per le istituzioni, per le politiche economiche e sociali, per sapere leggere e valutare in modo tempestivo l’evoluzione del ...

Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >>