Avviso - Aggiudicazione provvisoria gara per la realizzazione di lavori area di pertinenza farmacia comunale

28-10-16

Avviso aggiudicazione provvisoria per la realizzazione di lavori di sistemazione dell’area di pertinenza del nuovo edificio comunale adibito a farmacia – lotto funzionale n. 1.

Referendum Popolare - Convocazione dei Comizi

20-10-16

Referendum Popolare - Convocazione dei Comizi

Aggiornamento albo scrutatori dei seggi elettorali

12-10-16

Aggiornamento albo scrutatori seggi elettorali. Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare la domanda al Sindaco entro il mese di novembre.

Avviso - Aggiudicazione provvisoria gara servizi di ingegneria e architettura

28-09-16

Avviso aggiudicazione provvisoria per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura per i lavori di messa in sicurezza con realizzazione di interventi di miglioramento sismico dell’edificio comunale adibito a “Sede Municipale”.

Avviso - Aggiudicazione provvisoria gara farmacia comunale

28-09-16

Avviso aggiudicazione provvisoria gestione attività farmacia comunale.