Avviso - Iscrizione albo fornitori della centrale unica di committenza.

08-01-19

Installazione della piattaforma telematica per albi informatizzati e gare telematiche.

Il Pullman dei Parchi

27-12-18

Riparte il 'Pullman dei Parchi' con due tratte in più rispetto all'estate e collegamenti giornalieri dall'8 dicembre al 6 gennaio. Per informazioni: Tel. 0863 708204 www.sangritana.it - info@sangritana.it

Concorso - 'Presepi sotto le stelle'

18-12-18

Per valorizzare la tradizione dei Presepi che caratterizzano da anni le nostre strade e piazze nel periodo Natalizio l’Amministrazione Comunale ha indetto il Concorso “Presepi sotto le stelle”.

Avviso - Stipula contratto affidamento lavori per miglioramento sismico edificio comunale adibito a Sede Municipale

12-12-18

Il responsabile del servizio tecnico lavori pubblici comunica che in data 12 Dicembre 2018 la Stazione Appaltante ha sottoscritto il contratto d’appalto relativo ai lavori di messa in sicurezza della 'Sede Municipale' con la Ditta aggiudicataria P&P COSTRUZIONI GENERALI srl.

Progetto: Pi(ani) Co(nciliazione)

28-11-18

Avviso pubblico acquisizione manifestazione di interesse per la costituzione di un catalogo dei soggetti erogatori.