Avviso - Manifestazione di interesse per affidamento lavori taglio alberi del cimitero comunale

24-11-17

Il Responsabile del servizio tecnico rende noto che l’inizio delle operazioni di espletamento della gara inerente la manifestazione d’interesse 'taglio alberature cimitero comunale' avverrà il giorno Lunedì 27 Novembre 2017 dalle ore 09:00 in seduta pubblica.

Avviso - Protezione dati personali sistema videosorveglianza

23-11-17

Avviso ai sensi del codice in materia di protezione dei dati personali per il sistema di videosorveglianza del territorio comunale di Pescasseroli.

Avviso Servizio Civile - Colloqui selettivi

22-11-17

UNEC - Unione Nazionale Enti Culturali - Comunica che i colloqui selettivi per i candidati che hanno presentato la domanda di ammissione per il progetto 'RADICI' per la sede del Comune di Pescasseroli (AQ), si terranno il giorno giovedì 7 DICEMBRE p.v. alle ore 18.00 presso la sede del Comune in ...

Avviso - Proroga termini bando corso 1 livello cod. M0117.

21-11-17

Proroga termine iscrizioni bando di concorso con selezione finale per agenti di polizia cat. c 1 e formazione graduatoria di merito valida per i comuni delle province di Verona-Padova-Rovigo-Vicenza-Mantova.

Avviso - Mobilita' volontaria esterna istruttore tecnico CAT. c

17-11-17