Avviso - Aggiudicazione provvisoria gara servizi di ingegneria e architettura

28-09-16

Avviso aggiudicazione provvisoria per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura per i lavori di messa in sicurezza con realizzazione di interventi di miglioramento sismico dell’edificio comunale adibito a “Sede Municipale”.

Avviso - Aggiudicazione provvisoria gara farmacia comunale

28-09-16

Avviso aggiudicazione provvisoria gestione attività farmacia comunale.

Avviso - Gara messa in sicurezza sede Municipale

20-09-16

L'inizio delle operazioni di espletamento della gara inerente la procedura negoziata per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura per progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed in fase di ...

Ordinanza - Chiusura locali adibiti alla Scuola Materna

19-09-16

Ordinanza chiusura dei locali adibiti alla Scuola Materna ubicata in Via Rovereto.

Avviso - Gara affidamento farmacia comunale

07-09-16

Il responsabile del servizio affari generali rende noto che l'inizio delle operazioni di espletamento della gara è stato posticipato alla data del Venerdì 09 Settembre 2016 alle ore 08:30, a causa di intervenute problematiche urgenti inerente la sicurezza degli edifici scolastici comunali.