Una Montagna di Eventi - Estate 2024

Tutti gli eventi di Luglio, Agosto e non solo promossi dal comune e le numerose Associazioni del posto!

Data :

11 luglio 2024

Una Montagna di Eventi - Estate 2024

Descrizione

Quest'anno, la nostra cittadina si animerà con un'ampia gamma di iniziative culturali, musicali e ricreative, pensate per coinvolgere e divertire cittadini e visitatori di tutte le età.

Il programma prevede spettacoli teatrali, concerti, eventi sportivi, proiezioni cinematografiche all'aperto e molto altro. Tra gli appuntamenti da non perdere:

• Cinema & Parco (1 agosto): Proiezione cinematografica all'aperto.
  • I Sentieri dell'Arte (3-12 agosto): Mostre ed eventi artistici in vari luoghi della città.
  • Notti Disco (3, 4, 6, 10 agosto): Serate danzanti con DJ set presso il Piazzale Cabinovia.
  • Pescasseroli Legge VI Edizione (7-11 agosto): Letture e incontri letterari in Piazza Umberto I.
  • .. e molto molto altro

Ogni evento è stato organizzato con cura per offrire esperienze uniche e memorabili, promuovendo la cultura e il senso di comunità.

Vi invitiamo a partecipare numerosi e a consultare il programma completo degli eventi estivi scaricando il file.

CARTELLONE ESTATE 2024_PESC_NEW

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?