Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
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La Polizia locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
Sala dove abitualmente si riuniscono gli assesori secondo gli orari di ricevimento
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L'ufficio si occupa delle funzioni in materia di tutela del territorio: inquinamento, igiene pubblica, etc.